Inseguimento da film da Perugia a Terni

Erano in tre. Prima una spaccata a Ponte San Giovanni, poi un nuovo tentativo a Deruta. Bloccati dai carabinieri a Narni: un arresto

Condividi questo articolo su

È stato arrestato a Terni dopo un lungo inseguimento, un cittadino moldavo domiciliato a Napoli. Nella notte fra sabato e domenica l’uomo si era reso protagonista di due furti nella zona di Perugia: uno riuscito a Ponte San Giovanni (spaccata in un negozio di telefonia), l’altro solo tentato a Deruta. Caccia ai due complici.

L’insegumento Tutto è cominciato quando una pattuglia dei carabinieri in perlustrazione ha notato un furgone sospetto accanto ad una gioielleria di Deruta, già oggetto in passato di furti notturni. I militari si sono avvicinati ma il mezzo si è allontanato velocemente. È partito così l’inseguimento lungo la E45, direzione sud. Allertati i colleghi di Terni, sono stati attivati dei posti di blocco e il furgone è stato fermato dai militari domenica notte all’altezza di Narni. A bordo c’erano tre persone. Due sono riuscite a fuggire a piedi, saltando una rete di oltre tre metri. Il terzo è stato bloccato e arrestato. Dagli accertamenti è risultato che il furgone era stato rubato a Perugia. Al suo interno c’erano una ventina di cellulari risultati rubati nel negozio di Ponte San Giovanni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli