Investita lungo la Chiusi-Foligno, muore una donna

L’incidente nella prima mattinata tra le stazioni di Perugia e Ponte San Giovanni. Disagi per la circolazione ferroviaria

Condividi questo articolo su

Una donna ha perso la vita nella prima mattinata di lunedì dopo essere stata investita da un treno (linea Chiusi-Foligno) tra le stazioni di Perugia e Ponte San Giovanni. Il fatto è accaduto poco dopo le 8 in direzione Foligno ed ha portato alla sospensione di otto treni in circolazione, con contestuale attivazione dei bus sostitutivi per i passeggeri: sul posto gli operatori sanitari del 118, i tecnici di Rfi ed i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso. L’impatto c’è stato all’altezza di un passaggio a livello che, in quel momento, era regolarmente chiuso. Inevitabili i disagi per la circolazione ferroviaria.

Aggiornamento Rfi ore 11.42

«Dalle ore 11:42 sulla linea Terontola-Foligno la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa in prossimità di Perugia per l’investimento di una persona da parte di un treno, è in graduale ripresa dopo la fine degli accertamenti delle autorità competenti. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 60 minuti per 5 treni regionali, di 209 minuti per 1 treno regionale, 9 limitati e 2 cancellati».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli