Investita in via Turati: donna in rianimazione

Terni, prognosi riservata per la 68enne travolta da un’auto condotta da una 57enne, anche lei rimasta ferita: trauma cranico, contusione polmonare e frattura del bacino

Condividi questo articolo su

L’incidente è accaduto lunedì mattina poco dopo le 8 in viale Turati, non lontano dalla rotatoria che conduce in viale Trento. Una donna di 68 anni – G.P. le sue iniziali – nel tentativo di attraversare la strada per raggiungere l’autobus su cui sarebbe dovuta salire, è stata investita da una Fiat 600 condotta da una 57enne ternana.

In ospedale Particolarmente violento l’impatto, tanto che oltre alla 68enne investita – le cui condizioni sono subito apparse gravi ai soccorritori del 118 che l’hanno condotta d’urgenza al Santa Maria – è rimasta ferita, in maniera più lieve, anche la conducente dell’autovettura che avrebbe cercato di evitare in ogni modo l’impatto, senza riuscirci. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Terni per i rilievi e la gestione della viabilità che è stata temporaneamente limitata per effettuare i necessari accertamenti sulla dinamica.

Prognosi riservata Le condizioni della donna ferita sono piuttosto serie, tanto che dopo gli accertamenti è stata ricoverata del reparto di rianimazione del Santa Maria con riserva di prognosi. In seguito all’incidente ha riportato un trauma cranico commotivo, una contusione polmonare e la frattura del bracino.

Aggiornamenti a seguire

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli