‘Kangoo Jumps’, di Terni le campionesse

Le ragazze del team ‘Dragonfly’ hanno sbaragliato la concorrenza a Lamezia Terme, nel primo contest nazionale

Condividi questo articolo su

Maria Grazia Santini, Natascia Altei, Sara Capotosti, Valentina Medici, Giulia Bisonni, Francesca Fabrizi, Laura Fabrizi, Barbara Brunetti, Ilaria Cleri, Roberta Rossetti e l’istruttrice Cristina Santori. È il team di ragazze ternane che, domenica scorsa a Lamezia Terme, si è aggiudicato la prima gara nazionale di ‘Kangoo Jumps’, il ‘1° Kj rebound shoes race’. Tra ginnastica, atletismo e salti: Terni ha le sue fuoriclasse della specialità.

Le ‘Dragonfly’ – questo il nome del team – hanno sbaragliato la concorrenza di altri 10 gruppi, giunti in terra calabrese per portare a casa il primo race nazionale di quest’attività: si svolge con delle speciale scarpe che consentono un allenamento basato sulla tecnica del rimbalzo. La gara è stata organizzata dal Kangoo Club Fitness Italia e dallo Csen, il centro sportivo educativo nazionale: la performance, della durata di circa tre minuti, è stata valutata una giuria qualificata.

Le campionesse ternane saranno premiate alle piscine dello stadio domenica mattina alle 12: a consegnare i riconoscimenti sarà il direttore generale della struttura, Maurizio Frasconi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli