La Guardia nazionale ambientale raccoglie 2 tonnellate di cibo e aiuti per cani e gatti

Terni – Sabato 12 novembre al centro commerciale Cospea Village sostegno al canile Oasi di Brenda e al gattile Gatti in vetrina

Condividi questo articolo su

Sabato 12 novembre al centro commerciale Cospea Village di Terni si è svolta la raccolta alimentari a favore degli amici a quattro zampe del canile Oasi di Brenda e del gattile Gatti in vetrina, dove il personale volontario della Guardia nazionale ambientale si è prodigato per l’intera giornata alla sensibilizzazione verso questo tema.

Oltre 2 tonnellate di cibo ed altri aiuti

«Molto bene – si legge in una nota del presidente della Guardia nazionale ambientale Alberto Raggi – per la raccolta alimentare e di beni prima necessità che ha visto molti cittadini contribuire all’evento per dare un aiuto concreto verso i tanti amici a 4 zampe del canile e del gattile. Con molta soddisfazione ringraziamo tutti i cittadini grazie ai quali si è potuto raccogliere un quantitativo molto consistente, oltre 2 tonnellate di cibo ed altri aiuti. Fondamentale è stato il supporto della direzione del centro commerciale Cospea Village al quale va il nostro più sentito grazie anche a nome dei nostri amici del canile e gattile. Un sentito ringraziamento va alla splendida propulsione fornita dal personale volontario presente per tutta la giornata e a tutti coloro che, con grandissimo cuore, hanno scelto di donare un pasto ed un aiuto ad animali, prima abbandonati, ora in affidamento presso canili e gattili ed in attesa di adozione».

Altre iniziative in programma

Le donne e gli uomini della Guardia nazionale ambientale provvederanno nei prossimi giorni a consegnare tutto il raccolto al canile Oasi di Brenda e al gattile Gatti in vetrina. La Guardia nazionale ambientale annuncia che ci saranno altre iniziative che verranno intraprese a tutela degli animali, volendo sensibilizzare e incentivare, con qualsiasi mezzo, il tema delle adozioni presso canili e gattili. «Ringraziamo tutti i cittadini – conclude Raggi nella nota – che numerosi hanno partecipato mostrando la loro vicinanza a favore dei cani e gatti sempre più presenti nelle case delle famiglie, senza questa splendida manifestazione di solidarietà non sarebbe stato possibile raggiungere un risultato così importante».


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli