Fere, il ds Leone fino al 2025. Il 18 giugno svelamento maglie

Ternana – Prolungamento per il direttore sportivo. Rinnova anche Sørensen. Tra due settimane la presentazione delle casacche

Condividi questo articolo su

Tempo di vacanze e relax per la Ternana dopo il ‘rompete le righe’ della scorsa settimana. Mentre da un lato la società è impegnata sul doppio fronte centro sportivo e convenzione Liberati, dall’altro arriva la prima ufficializzazione per quel che concerne la rosa a disposizione di Cristiano Lucarelli per tentare la scalata alla serie A: via della Bardesca ha reso noto martedì mattina di aver «raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto con il calciatore, classe ’92, Frederik Sørensen». Il danese – 29 presenze e 2 reti tra campionato e coppa Italia nella stagione debutto con la maglia delle Fere – sarà dunque rossoverde fino al 30 giugno 2024. Stesso discorso per il direttore sportivo Luca Leone che, invece, prolunga fino al giugno 2025 allineandosi alla ‘scadenza’ di Lucarelli. Per il resto impazzano i rumours sui possibili rinforzi per la prossima stagione: tra i nomi più rilevanti ci sono quelli dell’attaccante Alberto Cerri e del centrocampista argentino Josè Mauri. Siamo solo all’inizio e, come ogni estate, saranno decine i calciatori accostati al club del presidente Stefano Bandecchi.

Ternana, doppio fronte ‘caldo’: proroga Liberati e variante Prg

Leone, Mammarella e Bandecchi

Il 18 giugno la presentazione delle maglie

Intanto tra poco più di due settimane è previsto un appuntamento rilevante in casa rossoverde. Lo ha ufficializzato nel pomeriggio odierno la società: «La Ternana Calcio sceglie il 18 giugno per la presentazione ufficiale delle maglie da gioco della stagione 2022/23, griffate Macron. Il 18 giugno 1972, cinquanta anni fa, i rossoverdi conseguivano la prima promozione in Serie A, battendo in un Liberati in via di ultimazione, per 3-1, il Novara. All’evento, che avrà inizio alle ore 18 nel nostro stadio, parteciperanno, oltre ad una delegazione di tifosi, anche i calciatori che di quella impresa, assieme ai compianti Giorgio Taddei e Corrado Viciani, rispettivamente presidente e allenatore, furono i veri protagonisti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli