La Usl2 cerca immobile e ripropone il bando

L’azienda – che ci aveva già provato ad agosto – vuole prenderlo in affitto a Terni per un Centro per tossicodipendenti

Condividi questo articolo su

La Usl Umbria2 ci aveva già provato ad agosto, ma in quel caso non era arrivata nessuna offerta relativa al bando che l’Azienda sanitaria aveva proposto e che serviva a reperire una struttura per metterci una comunità di recupero per tossicodipendenti. L’Azienda ora ci riprova. 

Il bando L’immobile, si legge nel bando della Usl2, «deve essere ubicato nella città di Terni, in zona servita da mezzi pubblici, ben collegata con le principali vie di comunicazione e possibilmente non lontana da altri edifici a carattere sociale-culturale-ricreativo»; deve prevedere «un’area esterna per attività ludico-ricreative»; la superficie utile offerta «deve essere tale da consentire la realizzazione di spazi ad uso sanitario per centro diurno riabilitativo per tossicodipendenti»; deve essere «conforme alla vigente normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, nonché alla normativa sull’abbattimento delle barriere architettoniche»; deve avere «una superficie di circa 310 metri quadrati netti». Oltre a tutta una serie di servizi ritenuti indispensabili.

L’offerta sottoscritta dal proprietario dell’immobile dovrà essere recapitata alla Usl2 entro le 12 del 22 febbraio. Non saranno prese in considerazione, e per l’effetto saranno ritenute irricevibili, le offerte pervenute fuori termine. Il plico, dovrà contenere 2 buste separate con la seguente documentazione: domanda di partecipazione e documenti immobile in una busta e offerta economica e dichiarazione in un’altra busta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli