Ladro ‘sfacciato’ rimedia una denuncia

Foligno, aveva rubato una valigia alla stazione e, dopo averla nascosta, è tornato sul luogo del furto, ma la Polfer lo ha scoperto

Condividi questo articolo su

Ruba il bagaglio ad un viaggiatore all’interno del bar della stazione e pensando che nessuno lo riconoscesse, poco dopo, torna nello stesso locale. Ma gli agenti della Polfer lo ‘sgamano’ e lo denunciano.

Il furto Il ladro – un trentenne italiano, già noto alle forze del’ordine – dopo aver rubato il bagaglio ad un viaggiatore, nel bar della staione di Foligno ed averlo messo al sicuro nella casa di un amico, assolutamente all’oscuro di tutto – è tornato nello stesso locale, ma gli agenti della Polfer, che lo avevano identiticato e che, quindi, lo hanno bloccato.

La confessione Messo alle strette, il ladro ha confessato e quindi è stata elevata a suo carico una denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato. Il bagaglio è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario. L’intera attività d’indagine è stata coordinata dal Compartimento Polfer Umbria-Marche-Abruzzo con sede in Ancona e diretto dal primo dirigente Filippo Materi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli