Lei al night, i figli soli: ballerina arrestata

Era in un locale di Ponte San Giovanni (Perugia) mentre i bambini erano chiusi a chiave in un albergo di Assisi: accusata di abbandono di minori, ora è ai domiciliari

Condividi questo articolo su

I figli, di tre e sei anni, erano chiusi a chiave in una stanza di un albergo, ad Assisi, mentre lei era in un night di Ponte San Giovanni, alle porte di Perugia, dove lavora ogni sera. Qualcuno se n’è accorto e ha dato l’allarme. La donna è stata così arrestata e messa ai domiciliari con l’accusa di abbandono di minori. La notizia è riportata da La Nazione in edicola.

E A TERNI UNA COPPIA VA AL NIGHT E LASCIA I FIGLI IN AUTO

Il più piccolo era in lacrime

Quando i carabinieri di Assisi sono entrati in stanza, utilizzando il passepartout del titolare, hanno trovato i bambini impauriti: il più piccolo era in lacrime e voleva la mamma, l’altro non sapeva come comportarsi. È bastato poco per capire la situazione e per risalire al locale dove si trovava la donna, fra l’altro residente a Perugia. All’accusa di abbandono di minore si aggiunge l’aggravante che la donna è in effetti la mamma dei piccoli. I militari hanno inoltre sottolineato che i bimbi potevano anche procurarsi danni seri perché nella stanza c’era una stufetta elettrica accesa e delle forbici a portata di mano. I piccoli sono ora in una casa-famiglia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli