L’associazione è un bar e la polizia la ‘stanga’

Perugia: controlli a tappeto della polizia in diversi locali e circoli di Balanzano, San Sisto e Fontivegge. Espulsi anche tre stranieri

Condividi questo articolo su

La polizia amministrativa di Perugia, nell’ambito dei controlli disposti dal questore Francesco Messina, ha ‘stangato’ un’associazione culturale di Balanzano gestita – nella sua carica di presidente – da un 33enne del Marocco, pregiudicato. Oltre a gravi irregolarità nei registri nominativi dei soci, gli agenti hanno accertato come ‘l’associazione’ somministrasse bevande e alcolici senza alcuna licenza. Per questo nei confronti dell’uomo è scattata la sanzione amministrativa di 5 mila euro per ‘apertura abusiva di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande’.

Espulsioni Le verifiche, condotte anche presso locali e circoli di Fontivegge e San Sisto, con il supporto del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche, hanno portato anche all’espulsione di tre soggetti stranieri già gravati da precedenti. Decine le persone controllate nel contesto di un’attività volta a contrastare un’ampio spettro di reati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli