Lega Nord Perugia, Drusian segretario

L’elezione è arrivata dopo sei mesi di commissariamento. Al fianco del segretario ci saranno Claudio Pitti e Gianluca Taburchi

Condividi questo articolo su

La Lega Nord Perugia ha il suo nuovo segretario cittadino. Si chiama Gianluca Drusian, 48 anni, è in Lega dal 2013. Il nuovo direttivo vede Gianluca Drusian referente comunale e Claudio Pitti e Gianluca Taburchi consiglieri di sezione.

Il voto Dopo circa sei mesi di commissariamento, gestito da Riccardo Augusto Marchetti, spiega la Lega, «è arrivato il momento di voltare pagina e scrivere una nuova storia, fatta di uomini e donne volenterosi e competenti, che credono nei valori dell’identità, della famiglia e fanno della sicurezza cittadina e dell’occupazione le priorità».

Il segretario «La creazione della nuova sezione è un passaggio fondamentale, finalmente – dice il neo segretario Drusian -nasce una squadra con potere decisionale, autonoma e con compiti ben definiti che verranno stabiliti nelle prossime assemblee. Sarà fondamentale l’aiuto di tutti anche in vista delle prossime sfide elettorali. La Lega non è più un movimento di protesta, ma rappresenta un reale sentimento e progetto politico di governo, propositivo, dinamico a livello nazionale ma anche locale. Anche in Umbria, ormai da tempo, la Lega è riuscita ad entrare nella pubblica amministrazione con numerosi esponenti e questo sarà l’obiettivo primario della neonata sezione per il prossimo futuro». 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli