Lega Pro, pari (0-0) Gubbio al ‘Barbetti’

I rossoblù bloccati in casa dall’Albinoleffe di Alvini. A fermare Volpe e compagni la traversa

Condividi questo articolo su

Pari a reti inviolate per il Gubbio nella sfida casalinga contro l’Albinoleffe. Un legno per parte e risultato che non si sblocca al ‘Barbetti’: per i rossoblù è il quarto risultato utile di fila. Sabato la formazione di Magi sarà ospite del Forlì.

Poche chance nella prima frazione di gioco. Match lento e senza spunti offensivo di rilievo in avvio: nella mezzora iniziale gli unici tentativi – tiri da lontano – sono di Casiraghi e Gonzi, poi al 35′ Ferretti centra la traversa sugli sviluppi di un assolo. La sfida si riaccende poi nell’ultimo minuto, nel quale Giorgione e Ferri Marini non riescono a capitalizzare delle buone occasioni.

Stesso discorso nella ripresa. In avvio ci prova Valagussa, quindi è Montella a pareggiare il conto dei legni colpendo la traversa con un colpo di testa; si arriva alle battute conclusive e Marini, semirovesciata, non trova lo specchio della porta. 

 

Il tabellino

Gubbio (3-5-2): Volpe; Marini, Rinaldi, Piccinni; Kalombo (86′ Conti), Valagussa, Croce, Casiraghi, Zanchi; Ferretti (80′ Candellone), Ferri Marini (61′ Giacomarro). Allenatore: Riccardo Magi

AlbinoLefffe (3-5-2): Nordi; Zaffagnini, Gavazzi, Scrosta; Gonzi (61′ Guerriera), Giorgione, Loviso (72′ Di Ceglie), Agnello, Anastasio; Mastroianni (83′ Cortellini), Montella. Allenatore: Massimiliano Alvini

Arbitro: Davide Andreini di Forlì (Garzelli-Nurzi)

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli