Lite anziana-badante: arriva la municipale

Terni, l’episodio è accaduto in piazza Europa. L’anziana sarebbe stata addirittura percossa

Condividi questo articolo su

Anziani e badanti: a volte il rapporto è conflittuale e può sfociare in quello che è accaduto nei giorni scorsi in piazza Europa, a Terni. Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite fra due persone.

Percosse Quando sono arrivati, hanno capito che l’alterco era scoppiato fra una donna e la sua badante. Quest’ultima, nel corso della discussione, avrebbe addirittura percosso l’anziana: le indagini di polizia giudiziaria sono ancora in corso per giungere ad un accertamento definitivo del fatto.

Permessi ‘taroccati’ Gli agenti del radiomobile, allertati dagli ausiliari del traffico impegnati in via dell’Annunziata e in via Ferraris, hanno scoperto due veicoli con altrettanti permessi invalidi contraffatti. I mezzi erano stati lasciati dai rispettivi proprietari – un ternano di 52 anni e una donna di 35 – sugli spazi a pagamento, ovviamente senza lo scontrino che non previsto per chi possiede autorizzazioni legate a condizioni di invalidità. Ad entrambi è stato sequestrato il permesso e sono in corso indagini in vista di una successiva denuncia all’autorità giudiziaria per falso documentale e truffa.

Su strada Sempre gli agenti del comando di corso del Popolo hanno denunciato un 25enne rumeno, sorpreso in compagnia di un albanese 30enne e pregiudicato, nonostante fosse sottoposto ad una misura di sorveglianza speciale. Infine un ternano di 26 anni, residente in Inghilterra, è stato sanzionato con una multa di 500 euro – pagata sul posto – perché trovato in possesso di un veicolo senza assicurazione e con la revisione scaduta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli