Lite tra stranieri: coltellate alla schiena

Perugia: nordafricano aggredito in pieno giorno a Ponte San Giovanni da un altro straniero. All’origine della lite ci sarebbe la droga

Condividi questo articolo su

Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti legato al mondo dello spaccio perugino quello che si è consumato lunedì pomeriggio a Ponte San Giovanni, in via Catanelli.

L’aggressione In pieno giorno, infatti, in una delle principali vie della frazione di Perugia, alcuni testimoni hanno visto alcuni giovani nordafricani discutere animatamente. Poi, all’improvviso, è spuntato un coltello. Un paio di colpi, alla schiena e vicino alla testa, sono stati inferti ad un giovane straniero da uno dei ‘rivali’, poi fuggito a piedi.

Ferite superficiali Trasportato d’urgenza in ospedale, il cittadino maghrebino non è in pericolo di vita e se la caverà con una decina di giorni. Subito sono scattate le indagini da parte dei carabinieri di Perugia che, in un paio d’ore, sono risaliti ai responsabili dell’aggressione. Le indagini proseguono per capire i motivi del litigio, forse legato a una partita di droga non ancora pagata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli