Endoscopia ospedale Terni: c’è Marinozzi, Nicolao in pensione

Lunedì ultimo giorno di lavoro per lui. Marinozzi nuovo responsabile della struttura semplice di endoscopia digestiva diagnostica e operativa

Condividi questo articolo su

L’ospedale Santa Maria di Terni saluta un altro professionista stimato e apprezzato. Lunedì è stato l’ultimo giorno di lavoro per il responsabile della struttura semplice di endoscopia digestiva diagnostica e operativa, il dottor Vladimiro Nicolao (classe 1958): lo aspetta la pensione. Al suo posto c’è il collega Gabriele Marinozzi da facente funzioni.

Il ringraziamento e la novità

«Esprimiamo la nostra riconoscenza – le parole della dottoressa Federica Gentili, responsabile di endoscopia – che oggi raggiunge il pensionamento. Negli anni è stato uno dei riferimenti dell’endoscopia e della diagnostica funzionale del nostro ospedale. Il dottor Gabriele Marinozzi, nuovo responsabile della struttura semplice di endoscopia digestiva diagnostica e operativa, rafforzerà la collaborazione che da anni caratterizza il nostro lavoro di squadra, garantendo così una continua crescita per un elevato profilo diagnostico, terapeutico e assistenziale, proseguendo così il progetto di struttura unica di epatologia, gastroenterologia ed endoscopia digestiva nato con il dottor Mariano Quartini». La direzione sanitaria del Santa Maria confida «nella possibilità di poter avviare nei prossimi mesi le procedure utili al conferimento degli incarichi secondo le indicazioni del contratto vigente».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli