Luca è stato ritrovato: «È a casa, sta bene»

Nella mattinata di venerdì l’appello sui social per ritrovare il ragazzo, che aveva fatto perdere le sue tracce dal pomeriggio di giovedì. Poi il lieto fine: «Ritrovato da una sorella della comunità neocatecumenale»

Condividi questo articolo su

Il perugino Luca Betti è scomparso da giovedì pomeriggio e ha fatto perdere le sue tracce. L’ultima volta è stato visto a Pian di Massiano. L’appello è stato diramato su Facebook tramite il post che condividiamo, in cui si forniscono dettagli ulteriori anche sulle sue condizioni di salute.

Il post su Facebook

L’appello è stato diramato dall’ex consigliere comunale di Perugia Mauro Cozzari, che scrive: «Vi chiedo aiuto, il ragazzo in foto si chiama Luca Betti. È scomparso da casa ieri e non si hanno più tracce di lui. Ieri pomeriggio è stato visto dalle parti di Menchetti a Pian di Massiano, è a piedi. Se doveste vederlo vi prego di segnalarmelo con ogni mezzo. Vi prego di condividere il più possibile».

Aggiornamento: «Luca è stato ritrovato»

«Scusate, per la gioia – ha scritto Cozzari poco dopo – ho voluto darvi il lieto fine, ma è una storia che, senza troppi dettagli merita alcuni particolari. Intanto, Luca sta bene. Fa parte della settima comunità neocatecumenale di Ferro di Cavallo. Da questa mattina i suoi fratelli di comunità hanno iniziato a cercarlo ed è stato ritrovato da una sua sorella di comunità. È una bella storia di Chiesa, di amicizia, di fraternità, di amore e unità. Grazie ancora una volta ad ognuno di voi per l’affetto e la vicinanza mostrata alla richiesta di aiuto».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli