Magione, ruba al bar ma viene arrestato

L’uomo è un 40enne macedone sorpreso dai carabinieri di Città della Pieve insieme ad un complice. Che però è riuscito a fuggire

Condividi questo articolo su

Sorpreso a rubare in un bar di Magione (Perugia), nella notte fra lunedì e martedì, è fuggito speronando l’auto dei carabinieri ma è stato arrestato.

Il furto Protagonista del furto ai danni del locale, in località Bacanella, è un macedone di 40 anni, già gravato da numerosi precedenti. A dare l’allarme ai carabinieri è stata una telefonata giunta alla caserma di Città della Pieve: i militari hanno raggiunto il locale e sorpreso l’uomo che, insieme ad un complice, dopo aver tagliato la recinzione esterna in rete metallica e danneggiato il sistema d’allarme, aveva divelto la finestra del bagno per poi entrare nell’esercizio commerciale.

Inseguimento Appena i due si sono accorti dell’arrivo delle forze dell’ordine hanno tentato di fuggire a bordo di una Renault bianca. Durante l’inseguimento i rapinatori hanno provato anche a speronare l’auto dei carabinieri, senza però riuscirci. Alla fine i militari li hanno bloccati: il complice è riuscito a fuggire mentre il 40enne è stato portato nella caserma di Città della Pieve e arrestato.

Processo Interrogato, lo straniero non ha comunque voluto rivelare l’identità del complice. Arrestato e processato con il rito direttissimo, il 40enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli