Marmore, 1° raduno nazionale di camper

Terni: lo organizza la Pro Loco in occasione delle festività di San Valentino. Attesi ‘camperisti’ da ogni parte d’Italia

Condividi questo articolo su

Si terrà dall’11 al 15 febbraio il primo raduno nazionale di camper organizzato in occasione delle festività di San Valentino dalla Pro Loco di Marmore (Terni).

Il raduno «Tra gli eventi valentiniani, le manifestazioni tradizionali religiose, culturali e sportive, ‘Cioccolentino’, la fiera di San Valentino e la rituale festa della Promessa – scrive la Pro Loco marmorese – non poteva mancare la Cascata delle Marmore ed un raduno camper all’altezza di questi appuntamenti».

Terni, Marmore, Piediluco «Per sviluppare un’azione di marketing turistico e territoriale, che pone proprio la Cascata delle Marmore al suo apice, abbiamo offerto ai camperisti di tutta Italia la possibilità di trascorrere quattro giorni alla scoperta della ‘città dell’amore e dell’acciaio’, della Cascata delle Marmore, del borgo ed il lago di Piediluco».

L’appuntamento «Il filo conduttore di tutto l’itinerario è il nostro territorio: la natura, la storia, il Santo Protettore, l’enogastronomia, i costumi, la cultura e le tradizioni. L’appuntamento per tutti i partecipanti, provenienti da Torino, Padova, Forlì, Rimini, Riccione, Ravenna, San Giovanni Valdarno, Venturina, Jesi, L’Aquila, Pesaro, Guidonia, Roma, Orvieto, Montone, Foggia e tanti altri ancora, è previsto dall’11 al 15 febbraio presso il parco Campacci di Marmore».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli