Marsciano, 26enne accoltellato nel parco: si segue la pista-droga

Il giovane è in gravi condizioni all’ospedale di Perugia. Arrestato l’aggressore. Il fatto è avvenuta sabato sera ad Ammeto

Condividi questo articolo su

Il fatto è accaduto nella tarda serata di sabato ad Ammeto, frazione di Marsciano (Perugia), all’interno di un parco nei pressi di un supermercato. Protagonisti della violenta lite – riporta ‘Il Messaggero‘ nel pezzo a firma di Luigi Foglietti -, un 26enne di origini romene ed un 20enne originario del Marocco. Ad avere la peggio è stato il primo, raggiunto da un fendente – una coltellata – alle spalle, sferrata dall’altro giovane, poi arrestato dai carabinieri del comando stazione di Marsciano.

Il 26enne romeno si trova ricoverato con riserva di prognosi all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia. Il 20enne invece è in carcere a Spoleto. All’origine della discussione, sfociata nel fatto di sangue, ci sarebbero ragioni legate allo spaccio di stupefacenti. ‘Sgarri’ o debiti che siano, comunque motivi di attrito fra i due, nel contesto di una piazza – quella del marscianese/tuderte – in cui la domanda di droga resta forte, a maggior ragione ora che le limitazioni legate al Covid sono venute meno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli