Marsciano, l’ultimo regalo di Matteo Nulli

Sabato pomeriggio l’ultimo saluto al giovane motociclista che ha perso la vita davanti agli occhi del padre: la famiglia raccoglie fondi per un centro riabilitativo

Condividi questo articolo su

L’ultimo saluto a Matteo Nulli è previsto per le 16 di sabato a Marsciano, nella chiesa di San Giovanni Battista. La salma arriverà in chiesa alle ore 12 per consentire a chi volesse di esprimere l’ultimo saluto. Fino a venerdì sera la camera ardente era al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove si sono recate tante persone, colpite dal dramma del 38enne, morto per un banale incidente in moto.

Schianto a Marsciano, muore Matteo Nulli

Raccolta fondi per il centro riabilitativo

In ricordo di Matteo, la famiglia ha promosso una iniziativa benefica in favore del centro riabilitativo ospedaliero di Passignano sul Trasimeno, con raccolta fondi utili all’acquisto di alcune attrezzature; una iniziativa che Matteo e la fidanzata avevano immaginato per le loro nozze, già fissate per il prossimo anno. Lutto a Marsciano dove, vista la concomitanza con i funerali, si è scelto di annullare la festa in programma. Lo hanno comunicato l’amministrazione comunale e la Pro Loco.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli