Mercato Gubbio, sarà una mezza rivoluzione

Mister Vincenzo Torrente vuole rivoltare la squadra come un calzino, Giammarioli lo accontenterà

Condividi questo articolo su

Si chiude tra pochi giorni l’anno 2019, un anno solare nel quale il Gubbio ha conseguito 7 vittorie, 17 pareggi e 13 sconfitte, 32 i goal realizzati e 53 quelli subiti.

La ripresa

Dopo Capodanno, il Gubbio si ritroverà giovedì 2 gennaio con una seduta pomeridiana alle ore 15. Venerdì allenamento sempre alle ore 15 mentre per sabato e domenica programmato un doppio allenamento. Si radunerà il gruppo che ha concluso l’anno, ma già si sa che alla prima partita del 2019 – domenica 12 a Verona – potrebbero già esserci numerose novità. Torrente vuole tornare al 4-3-3 e vuole farlo con uomini adatti alla sua idea di calcio, che al momento non ci sono.

I nomi in entrata e in uscita

Sembra scontata la cessione del centrocampista Sbaffo, uno dei migliori della rosa e fra i più utilizzati col portiere Ravaglia: sulle sue tracce la Sambenedettese. Al suo posto, dovrebbe arrivare Agnello dall’Albinoleffe. In uscita anche Meli e Rafa Munoz, al cui posto dovrebbe arrivare il difensore Corbier dal Brindisi, con cui c’è accordo da tempo. In attacco, si parla di Patierno, Scotto e Stanco. Uno dei tre potrebbe essere rossoblù fin dai primi giorni del 2020. Manconi potrebbe tornare al Perugia per poi essere girato altrove.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli