Minacce per farsi dare soldi: arrestata

I carabinieri di Marsciano hanno bloccato una 20enne per estorsione: ad ottobre era entrata in azione insieme ad un uomo

Condividi questo articolo su

Minacce telefoniche e di altra natura per farsi consegnare 3 mila euro da parte di un anziano. Così agiva una ventenne rumena senza fissa dimora a Marsciano: la giovane è stata arrestata dai carabinieri della locale stazione per estorsione.

L’azione

La giovane ed un albanese – pregiudicato trentenne – avevano preso di mira l’anziano ad ottobre, quindi la denuncia di quest’ultimo ai militari di Marsciano e a quelli del nucleo operativo della compagnia di Todi: i carabinieri gli hanno indicato di stare al gioco per incastrarli. Missione riuscita: l’uomo si è fatto consegnare i soldi e subito dopo è stato arrestato, quindi è partita la caccia alla complice.

L’arresto

I carabinieri l’hanno bloccata nel carcere di Capanne, dove la giovane era andata per un colloquio con l’uomo: sottoposta a fermo di polizia giudiziaria per gravi indizi di colpevolezza nell’estorsione in danno dell’anziano pensionato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli