Minaccia di dare fuoco alla figlia di 6 anni

Perugia: l’uomo è un 45enne rumeno. E’ stato denunciato dalla polizia per minacce aggravate e procurato allarme

Condividi questo articolo su

«Adesso vi brucio vive e faccio esplodere tutto»: pazzo di gelosia, si è accanito contro sua figlia di appena 6 anni e l’ex convivente ma è stato denunciato dalla polizia di Perugia. Il fatto è accaduto la sera del 1° gennaio.

Il fatto L’uomo è un 45enne rumeno e tutto ha avuto inizio quando l’ex compagna, venerdì pomeriggio, gli ha consentito – dopo mille pressioni – di entrare nell’appartamento di Perugia dove la donna e la bimba vivono. Il soggetto, convinto che l’ex nascondesse proprio lì il suo nuovo uomo, ha iniziato a ‘perquisire’ la casa. Poi, evidentemente stanco, si è addormentato sul divano per alcune ore.

Attimi terribili Tutto sembrava finito lì, ma al risveglio, dopo aver fumato una sigaretta sul terrazzo, ha avuto un nuovo scatto d’ira e si è diretto verso la cameretta della figlia. Eì lì che si è rivolto alla bimba e alla madre con parole agghiaccianti: «Ora vi brucio vive». A quel punto la donna, terrorizzata, ha detto alla figlia di vestirsi velocemente e di uscire di casa per chiedere aiuto. Lei invece si è avvicinata ai fornelli per chiudere la chiavetta del gas.

Denunciato Sul posto si è subito portata la Volante che ha trovato l’uomo seduto sul divano e con in mano l’accendino usato per minacciare le due vittime. Nei suoi confronti è scattata una denuncia per minacce aggravate e procurato allarme.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli