Minaccia e picchia la moglie e i figli minori: arrestato un 51enne

Perugia – L’uomo si è reso protagonista di violenze psicofisiche nei giorni del Natale. Ora si trova in carcere

Condividi questo articolo su

Ore di ansia e terrore per una mamma di origine balcanica ed i suoi due figli minorenni, nei giorni del Natale. Il marito – anche lui dell’est Europa – si è infatti reso protagonista di violenze verbali, psicologiche e fisiche basate su pretesti del tutto banali, come il poco ordine o una cena poco gradita. A seguito delle denunce sporte, l’uomo – 51 anni – è stato arrestato dalla polizia di Stato.

Serata da incubo

Nel giorno di Natale l’uomo aveva chiaramente minacciato la moglie, dicendole di non fare ritorno a casa per il ‘bene’ suo e dei figli. Per questo motivo la donna si era rifugitata in un’altra abitazione, poi giovedì scorso l’ennesimo atto di violenza che ha costretto uno dei due figli della coppia a chiedere aiuto alla questura di Perugia: per lo spavento era uscito fuori dall’abitazione in attesa dell’arrivo dei poliziotti. Il 51enne, dopo essersi ubriacato, aveva distrutto le suppellettili presenti nell’appartamento: tutti e tre – madre e figli – sono stati sottoposti alle cure dei sanitari del ‘Santa Maria della Misericordia’ per le lesioni riportate mentre l’uomo è stato bloccato dagli agenti della Volante.

In carcere

Il 51enne è stato accompagnato in questura e, dopo tutti gli accertamenti del caso, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Ora si trova nel carcere perugino di Capanne su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli