Molesta ex compagna, arrestato stalker

Perugia, i carabinieri di San Giustino hanno bloccato un 35enne italiano che minacciava l’ex convivente. Diverse denunce per guida in stato di ebbrezza

Condividi questo articolo su

Per lui era già in atto la misura cautelare del divieto di avvicinamento, ma nonostante ciò un 35enne italiano continuava a molestare la sua ex convivente: è stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Giustino, in provincia di Perugia. I militari di Nocera Umbra e del nucleo operativo della compagnia di Gubbio hanno invece denunciato più persone nei controlli stradali degli ultimi giorni.

Stalking Il 35enne, dopo diversi pedinamenti, messaggi e telefonate all’ex convivente, ha iniziato a minacciarla pesantemente: quest’ultima – durante la relazione con l’uomo ha avuto una figlia – ha quindi chiamato i carabinieri e i militari hanno proceduto all’arresto, mettendo ai domiciliari l’uomo.

Sequestro e denuncia I carabinieri di Nocera Umbra hanno denunciato un cittadino albanese dopo aver scoperto che l’uomo guidava la propria autovettura senza assicurazione e, soprattutto, con una patente falsa. Per lui multa di 6 mila euro, sequestro, successiva confisca del veicolo e denuncia per il reato di atto falso.

I militari della compagnia di Gubbio hanno invece deferito in stato di libertà due persone: una 38enne rumena che stava circolando nel territorio del comune di Gubbio nonostante il divieto scattato tempo prima e un neopatentato 20enne eugubino positivo a cocaina e alcool – tasso superiore a 2.50 – durante un controllo notturno. Infine i carabinieri di Scheggia hanno denunciato un 36enne eugubino, fermato alla guida con un tasso alcolemico di oltre 2.10. Il mezzo è stato sequestrato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli