Muore Renzo Ratini, addio al costruttore

L’imprenditore edile di Terni – aveva compiuto 80 anni il 20 settembre – è scomparso sabato 13 ottobre; lascia moglie e due figlie

Condividi questo articolo su

Si terranno lunedì alle ore 15, nella chiesa di Santa Maria Regina a Terni, i funerali di Renzo Ratini, l’imprenditore edile ternano scomparso nella giornata di sabato 13 ottobre. Molto noto in città per la sua attività, Ratini è stato presidente per nove anni consecutivi della sezione costruttori edili (oggi Ance) di Confindustria Terni. L’imprenditore, che aveva compiuto 80 anni lo scorso 20 settembre, lascia moglie e due figlie.

In prima linea

Della Scuola Edile è stato consigliere fino al 2017. Attualmente faceva parte del consiglio direttivo di Ance Terni. In gioventù è stato presidente dei giovani imprenditori edili, quindi della Cassa Edile di Terni e componente per molti anni del consiglio di Confindustria Terni. In tanti lo ricordano per l’impegno e la passione che metteva nel proprio lavoro. Alla famiglia Ratini giungano le condoglianze della redazione e dell’editore di umbriaOn.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli