Narni: «Catiuscia Marini ha detto bugie»

Eleonora Pace, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia: «Promise che il ‘punto nascita dell’opedale non avrebbe chiuso. E invece ha chiuso»

Condividi questo articolo su

di Eleonora Pace
Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia

Il governo dell’Umbria bloccato nella resa dei conti sulla sanità non sta facendo bella figura, ma del resto sono abituati a fare anche peggio.

I giornali sono importanti, perché diversamente dall’uomo della strada, abituato a dimenticare, rimangono belli stampati con tutto il loro carico di bugie propinate ai cittadini al solo scopo di negare l’evidenza e mistificare la realtà.

Il punto nascita dell’ospedale di Narni non chiuderà. Ci sono delle linee guida da seguire, ma per ora il punto nascita del nosocomio narnese rimarrà aperto”.

Questo disse testualmente Catiusia Marini appena un anno fa in occasione delle elezioni regionali, accompagnata dai sorridenti sindaci di Narni ed Amelia, più assessori vari.

Appunto, per ora, il tempo di far passare le elezioni e poi ciò che tutti sapevano sarebbe accaduto si è compiuto.

Tutti sapevano che quelle dichiarazioni non avevano alcun fondamento, ma servivano solo a carpire ancora una volta la buona fede dei cittadini per superare indenni lo scoglio elettorale e per questo sono doppiamente gravi.

Siamo certi che i cittadini narnesi hanno preso oramai consapevolezza dell’inaffidabilità di questi prestigiatori e che la memoria recente come quella remota è destinata a trasformarsi in un giudizio senza appello.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli