Narni: «Che succede alla scuola Pertini?»

Sergio Bruschini (Forza Italia): «Dal Comune nessuna comunicazione su come le classi saranno organizzate, sulla sicurezza e sul servizio mensa»

Condividi questo articolo su

di Sergio Bruschini
Capogruppo di Forza Italia Comune di Narni

Scuola Pertini Narni Scalo, quando la definizione di un piano di trasferimento operativo per i lavori imminenti?I genitori chiedono chiarezza!

L’altro giorno sono stato fermato da alcune mamme,molto preoccupare ed anche arrabbiate, per la questione relativa ai prossimi lavori della scuola elementare di narni scalo Sandro Pertini.

Se indubbiamente meritoria è l’azione di risistemazione del plesso scolastico, con il rifacimento dello stesso tetto e la messa a norma dell edificio,meno efficienti risultano le premesse per organizzare la logistica degli studenti e il loro trasferimento ad altro istituto.

I suddetti lavori i si svolgeranno a settembre a scuola riaperta (già questo rappresenta un aspetto su cui si potrebbe obiettare, perché non in estate?) i bambini dovranno perciò essere trasferiti, nella vicina scuola media.

Ad oggi l’amministrazione a differenza di quanto aveva promesso, non ha predisposto nessuna comunicazione eo riunione su come le classi saranno organizzatene, sulle norme di sicurezza nel nuovo plesso che crescerà come popolazione scolastica, niente su come si organizzerà il servizio mensa, e sono solo alcuni degli aspetti da verificare.

I genitori chiedono quanto prima delle risposte, sui tempi e sulle modalità, e ragionevolmente un incontro ove tutti i punti siano messi nero su bianco in tempo utile.

Le elezioni sindaco sono passate,il suo iper attivismo si è affievolito?!?

Attendiamo, i genitori attendono, una risposta in tempi rapidi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli