Narni: Fraporta vince, De Rebotti si rompe

Sfortunato incidente per il sindaco durante la Corsa all’Anello: «Frattura e distorsione, ma martedì torno al lavoro»

Condividi questo articolo su

Ad ufficializzare il tutto è stato lui, in persona, con un post e tanto di foto su Facebook: «In 22 anni di onorata e virulenta carriera calcistica mai successo, ora basta un’edizione della Corsa all’Anello da spettatore…forse la goffaggine inizia a procurare danni».

De Rebotti gamba rotta

La foto ‘postata’ da De Rebotti

De Rebotti Il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, che pure ha ‘tenuto botta’ per tutta la giostra di domenica ed ha poi premiato i vincitori, era rovinosamente caduto (visto che è lui stesso a scherzarci su, diciamo che “ha preso un lepre”, come a Narni definiscono questo tipo di incidenti) sui gradoni del San Girolamo, procurandosi una piccola frattura al malleolo e una distorsione di terzo grado alla gamba destra.

L’ironia La battuta del sindaco i riferisce alla sua grande passione per il calcio, ma anche al fatto che «Il dolore, forte, che ho avvertito dopo essere caduto – racconta – è stato compensato dalla salita dell’adrenalina per la giostra, che mi ha permesso di arrivare fino alla cerimonia di premiazione. Poi in serata ho capito che la stagione calcistica era terminata e, infatti, eccomi qui con il gesso. Ma martedì torno al lavoro, che ce n’è molto da fare». In bocca al lupo, sindaco, da tutta la redazione di umbriaOn.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli