Narni, Giulio Viscione: un premio lo ricorda

A riceverlo – per iniziativa di ‘Terni città universitaria’ – sarà Martina Ghista, studentessa che si è distinta per un rendimento invidiabile

Condividi questo articolo su

L’associazione culturale per ‘Terni città universitaria’ vuole «rendere omaggio a Giulio Viscione, uomo di cultura, artista, dirigente scolastico prematuramente scomparso nel febbraio 2014. L’associazione, di cui Viscione è stato socio fondatore, lunedì alle 10 nella sala del consiglio comunale di Narni, premierà la studentessa Martina Ghista che si è distinta per meriti scolastici».

Il premio Martina Ghista «ha conseguito il diploma con cento e lode e una media, negli ultimi tre anni, superiore a nove: una grande gioia e soddisfazione non solo personale, ma anche per la famiglia, per la scuola e per il territorio. Per l’occasione il presidente Ciano Ricci Feliziani, il professor Adolfo Puxeddu, l’ingegner Giocondo Talamonti e il professor Domenico Cialfi parleranno della figura del maestro Viscione. Sono previsti interventi del sindaco di Narni, Francesco De Rebotti e della dirigente scolastica del Liceo Gandhi di Narni, Anna Maria Amici».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli