Narni, impiegato in manette per droga

L’uomo è stato arrestato venerdì sera. I militari della stazione del centro lo hanno fermato a Narni Scalo. Oltre 200 grammi di ‘erba’ nel furgone e cinque piante in casa

Condividi questo articolo su

Altra brillante operazione dei carabinieri del comando stazione di Narni centro – afferenti alla compagnia carabinieri di Amelia del capitano Raffaele Maurizi – dopo quelle che nei giorni scorsi hanno portato all’arresto di due persone fra Terni e Fornole – con tanto di seqestro di oltre due chilogrammi di droga – e alla denuncia di un dipendente comunale ‘infedele’ che aveva fatto sparire, a Narni, circa 2.600 euro dalla cassaforte del municipio.

Arrestato Questa volta a finire in manette è stato un impiegato 40enne, incensurato, originario di Roma e formalmente residente a Narni Scalo, trovato in possesso di oltre 200 grammi di marijuana. L’uomo è stato associato al carcere di vocabolo Sabbione su disposizione del pm Tullio Cicoria.

Alt e nervosismo Tutto è partito da un controllo eseguito venerdì sera lungo la ss3 ‘Tiberina’, a Narni Scalo, dai militari dell’Arma narnese. Fra i veicoli fermati, un piccolo furgone con al volante il 40enne – che di fatto vive nella zona di Rieti – che, nonostante il mezzo fosse in regola e di proprietà della madre, si è mostrato piuttosto nervoso.

La perquisizione del mezzo eseguita dai carabinieri, giustificata dall’agitazione del soggetto, ha portato alla luce una busta nascosta sotto il sedile anteriore del passeggero. Dentro c’erano oltre 200 grammi di ‘erba’. Il controllo è stato poi esteso all’abitazione del 40enne, in provincia di Rieti, dove sono state trovate cinque piante di marijuana ed un bilancino di precisione. Elementi sufficienti a far scattare l’arresto con traduzione nel carcere di Terni.

Buon viatico L’arresto giunge proprio a ridosso dell’inizio delle celebrazioni per ‘La Rivincita’ della Corsa all’Anello di Narni, manifestazione che vedrà l’Arma impegnata in controlli capillari per garantire la massima sicurezza, contro l’abuso di alcol e, soprattutto, lo spaccio e il consumo di droghe.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli