Furto a vuoto: «Grazie alle forze dell’ordine»

Narni, il messaggio di Michela Cipiccia della Gemi a cui avevano rubato un furgone e numerosi attrezzi: «Questa ‘gente’ non ha scrupoli»

Condividi questo articolo su

Il ritrovamento dopo il furto – bottino: un furgone con dentro batterie, un carrello elevatore, attrezzatura da lavoro per valore stimato in circa 25 mila euro – risale all’alba di venerdì. In campo la polizia stradale di Orvieto che, coordinata dal dirigente Stefano Spagnoli, ha intercettato il mezzo ad Orte (Viterbo), lo ha inseguito – i quattro soggetti a bordo sono poi fuggiti a piedi – riuscendo però, al tempo stesso, ad evitare incidenti e a recuperare la refurtiva.

«’Gente’ senza scrupoli»

Ora da parte della ditta che ha rischiato seriamente di subire un danno ingente, giungono i ringraziamenti «a tutte le forze dell’ordine coinvolte che, con la loro tempestività, hanno recuperato la refurtiva e evitato possibili incidenti». A scrivere alla redazione di umbriaOn è Michela Cipiccia della G.E.M.I. Srl – Carrelli elevatori di Narni Scalo (Terni). «Alla luce di quanto successo – afferma l’imprenditrice – possiamo ritenerci una delle poche aziende fortunate, visto che in quest’ultimo periodo siamo tutti sotto il mirino di ‘gente’ senza scrupoli che sottrae con facilità quello che duramente le aziende riescono a creare».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli