Nevi e Modena salgono dentro Forza Italia

I due rappresentanti umbri sono stati nominati a capo di altrettanti dipartimenti del partito di Silvio Berlusconi

Condividi questo articolo su

Raffaele Nevi è il nuovo responsabile per la sicurezza alimentare e la difesa del cibo italiano di Forza Italia. Fiammetta Modena è stata invece nomimata responsabile alla cooperazione sociale, terzo settore e no profit. Le nomine dei due esponenti umbri sono state fatte direttamente da Silvio Berlusconi, su proposta del responsabile nazionale dei dipartimenti di Forza Italia, Francesco Giro.

Le nomine Gli altri neo responsabili di settore di Forza Italia sono Cosimo Izzo (artigianato), Severino Nappi (politiche del Sud), Silvio Ferraguti (lavori pubblici), Maria Rizzotti (medicina di genere), Domenico Scilipoti (tutela dei consumatori), Gianfranco Polillo (Roma capitale). Francesco Giro ha anche nominato vice responsabile nazionale dei dipartimenti di Forza Italia il senatore Andrea Mandelli con delega all’organizzazione.

Nevi «Non nascondo che sono molto felice – dice Raffaele Nevi – e non vedo l’ora di iniziare a lavorare su un tema di grandissima attualità da cui dipende il futuro sviluppo dell’industria agroalimentare della nostra regione e del nostro Paese e l’immagine dell’Italia nel mondo. Non so se sarò all’altezza, ma assicuro che mi impegnerò al massimo. Consentitemi di ringraziare le molte persone che hanno contribuito alla mia nomina: innanzitutto la nostra coordinatrice regionale Catia Polidori, l’onorevole Francesco Giro, l’onorevole Antonio Tajani, e tanti altri amici che hanno voluto spendere delle buone parole su di me con il presidente. Infine sono contento doppiamente perché il presidente ha nominato anche la mia amica Fiammetta Modena. Bellissimo! L’Umbria c’è».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli