Niente rientro per l’ex Perugia Nura

Il talento nigeriano, 22 anni da compiere, costretto allo stop per i problemi cardiaci: niente idoneità sportiva. Roma al lavoro per futuro in società

Condividi questo articolo su

Quel 24 febbraio 2018, quando al ‘Benito Stirpe’ di Frosinone entrò allo scadere al posto di Mustacchio, resterà una data particolare per Abdullahi Nura. Perché quel 3-1 del Perugia sul campo dei ciociari sarà l’ultima del talento nigeriano nel mondo professionistico: il 21enne nigeriano ha già terminato la sua carriera calcistica a causa dei problemi al cuore che lo hanno accompagnato nel corso degli anni. A darne notizia è La Gazzetta dello Sport.

LO STOP DEL MARZO 2018: LA ROMA FERMA IL GIOCATORE

Nura nel giorno della presentazione

Il futuro a Roma

I problemi cardiaci hanno segnato il destino del giocatore di proprietà della Roma, costretto a restare fuori dal febbraio 2018: non potrà riottenere l’idoneità sportiva e dunque per lui stop alla carriera a 22 anni da compiere. La società giallorossa è al lavoro per la rescissione del contratto in scadenza nel 2020: il club di James Pallotta sta pensando di affidargli un ruolo nel settore giovanile per proseguire l’attività a Trigoria.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli