Nomadi sospette, allontanate da Spoleto

Gli agenti del locale Commissariato di polizia le hanno bloccate nei pressi della stazione mentre cercavano di ‘agganciare’ i passanti

Condividi questo articolo su

Le tre donne si aggiravano nella zona della stazione ferroviaria di Spoleto, tentando di approcciare alcuni passanti con le scuse più svariate.

Pregiudicate Gli agenti del Commissariato di polizia di Spoleto sono arrivati i fretta e sono scattati i controlli e l’identificazione delle donne: sono tre cittadine rumene che vivono presso un campo nomadi di Roma; a carico di due di loro sono risultati numerosi reati, A.S. e C.P.C. le loro iniziali, rispettivamente di 33 e 39 anni: sulle spalle numerosi precedenti per furto e altri reati contro il patrimonio, nonché allontanamenti con foglio di via da diversi comuni italiani. Fra l’altro è emerso che C.P.C. era già stata tempo fa allontanata da Spoleto con un foglio di via obbligatorio tuttora valido.

Foglio di via Oltre ad una denuncia per lei, è scattato anche per  A.S. un Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno per tre anni. Quest’ultima ha detto di essere prossima a tornare definitivamente in Romania, esibendo un biglietto aereo per Craiova con data di partenza prossima, asserendo che ormai con tutti i fogli di via a suo carico non le conviene più permanere in Italia. Poi gli agenti le hanno fatte salire sul primo treno per Roma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli