Norcia, atto vandalico allo stadio Europa

Nei giorni danneggiata la tensostruttura: indagini della polizia Locale. Il sindaco Alemanno: «Lavoriamo per città più sicura, videosorveglianza in arrivo»

Condividi questo articolo su

Atto vandalico nei giorni scorsi a danno della tensostruttura dell’ex stadio comunale ‘Europa’ di Norcia. Sul fatto sta indagando la polizia Locale: gli agenti potrebbero avere indicazioni da eventuali immagini acquisite dalle telecamera in via d’installazione in diversi punti strategici della città. Sul tema interviene il sindaco, Nicola Alemanno.

La sicurezza

«Il tema della sicurezza – le parole di Alemanno – è sempre stato centrale nell’attività dell’ amministrazione comunale. Da tempo abbiamo intrapreso la strada della sicurezza per la nostra città e, nonostante il particolare periodo che stiamo vivendo, ci stiamo dotando di un sistema di video sorveglianza. Auspichiamo che questi sistemi di controllo possano favorire il lavoro degli inquirenti e quindi scoraggiare quelli che, con scarsissimo senso del rispetto della ‘cosa comune’, continuano a provocare danni a cose – conclude – e strutture tra l’altro indispensabili per la ripartenza della nostra comunità».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli