Terni, Novamont nelle mani di Versalis

Terni – Trattativa in dirittura d’arrivo da parte della società chimica di Eni e Mater-Bi per avere l’intero pacchetto azionario

Condividi questo articolo su

Novità in arrivo in casa Novamont. Si è entrati nella fase finale per l’acquisto da parte di Versalis, società chimica di Eni e azionista della stessa Novamont per un 36%.

La nota

«Versalis, società chimica di Eni e azionista di Novamont per una quota del 36%, e Mater-Bi, società controllata da Investitori Associati II e Nb Renaissance, socio con il restante 64%, comunicano di essere nella fase finale delle trattative in esclusiva per l’acquisto da parte Versalis dell’intero pacchetto azionario Novamont. Versalis è la prima azienda chimica italiana e leader a livello internazionale, la cui strategia è fortemente mirata verso la specializzazione del portafoglio anche attraverso la chimica da fonti rinnovabili. Novamont è una delle aziende leader a livello internazionale nel campo della chimica da fonti rinnovabili, in particolare nell’ambito delle bioplastiche biodegradabili e compostabili».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli