Operaio-spacciatore nei guai a Marsciano

Il giovane è stato denunciato a piede libero. Raffica di patenti ritirate e segnalazioni in prefettura da parte dei carabinieri di Todi

Condividi questo articolo su

Denunce, patenti ritirate e segnalazioni a raffica per i carabinieri della Compagnia di Todi che, su disposizione del comando provinciale di Perugia, hanno dato seguito ad una vasta attività di controllo del territorio, con l’ausilio dei militari delle stazioni di Deruta e Marsciano.

Operaio-spacciatore Nell’ambito delle attività, un operaio 19enne di Marsciano – già noto alle forze di polizia – è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il giovane, controllato in una zona solitamente frequentata da assuntori di stupefacenti, è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana già confezionati e pronti per lo spaccio. A seguito della perquisizione domiciliare i militari hanno sequestrato altri 30 grammi di ‘erba’ e 10 di hashish.

Guida ‘alterata’ Tre giovani residenti rispettivamente a Perugia, Torgiano e in provincia di Caserta sono stati sorpresi a guidare sotto l’effetto di droghe, come accertato dai controlli a cui sono stati sottoposti dai carabinieri. Per tutti, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente e il sequestro del veicolo. Altri quattro giovani sono stati invece segnalati alla prefettura di Perugia in quanto assuntori di stupefacenti perché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli