Orvieto, ladre seriali: denunciate in tre

Cittadine serbe con numerosi precedenti penali, sono state fermate dalla polizia dopo aver rubato in un appartamento e in un centro commerciale

Condividi questo articolo su

Erano più o meno le 13 di giovedì quando gli agenti di polizia hanno visto quattro donne salire precipitosamente in un’auto fuori da un centro commerciale di Orvieto. Tre di loro sono state fermate e identificate, mentre una è fuggita.

I furti Cittadine serbe, due di 23 anni e una di 33, con sei pagine di precedenti penali per furto, sono state portate in commissariato per la perquisizione. Nell’auto – che è stata poi sequestrata perché priva di assicurazione e di revisione – sono stati trovati generi alimentari, gioielli e suppellettili, inoltre, una di loro aveva al dito un anello in oro bianco.
Durante la procedura è arrivata la segnalazione di un furto commesso poco prima in un’abitazione: i gioielli rubati, descritti dettagliatamente dai proprietari erano gli stessi trovati in auto.

Le denunce Sono state tutte e tre denunciate per furto in abitazione e per furto in flagranza in negozio, inoltre, quella che si era messa alla guida dell’auto, è stata denunciata anche per guida senza patente, dato che non l’aveva mai conseguita. A tutte e tre è stato notificato il provvedimento di rimpatrio con divieto di fare ritorno ad Orvieto per tre anni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli