Ospedale Terni, nefrologia: tempo di cambiamenti

Il dottor Carlo Magarini ha asssunto l’incarico di responsabile facente funzione della struttura complessa. Novità anche per Luigi Vecchi

Condividi questo articolo su

Tempo di riorganizzazione per una struttura complessa del ‘Santa Maria di Terni’. Il dottor Carlo Magarini ha assunto l’incarico di responsabile facente funzione della Sc di nefrologia e dialisi, mentre Luigi Vecchi va a capo della struttura dipartimentale – sempre come responsabile ff – di nefrologia ambulatoriale.

Cambiamento

«L’obiettivo – spiega Magarini – è potenziare il percorso intrapreso dal punto di vista sia diagnostico che terapeutico, in modo che la struttura diventi sempre più punto di riferimento per tutto il territorio». «Ringrazio il Direttore Generale – le parole di Vecchi – per l’opportunità di implementare la collaborazione con il territorio, essendo l’unica strada percorribile per migliorare l’assistenza di pazienti costretti a convivere con patologie croniche, come quelle renali». La direzione ringrazia il dottor Riccardo Fagugli e «augura un buon lavoro ai dottori Magarini e Vecchi».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli