Parcheggi e borseggi: denunce in serie

Terni: intensa attività per la polizia di Stato che ha individuato e allontanato diversi pregiudicati

Condividi questo articolo su

Mercoledì mattina, durante l’attività di contrasto ai parcheggiatori abusivi in piazza della Rivoluzione Francese, nei pressi della stazione ferroviaria di Terni, la squadra Volante ha controllato un cittadino nigeriano di 46 anni, risultato già espulso lo scorso marzo. L’uomo è stato denunciato e nuovamente espulso.

Subaffitto La denuncia è scattata anche per un connazionale del 46enne, residente a Terni, che si è ‘dimenticato’ di comunicare all’autorità di pubblica sicurezza di aver subaffittato una camera della sua abitazione, in un condominio del centro città dove era stato notato un insolito viavai di stranieri. Il nigeriano ha dichiarato agli agenti di aver affittato la stanza per 170 euro al mese a un suo parente arrivato in città da pochi giorni. Ora per la violazione dovrà pagarne 320.

Fogli di via I servizi antiborseggio effettuati dal ‘poliziotto di quartiere’, sempre mercoledì mattina al Foro Boario in occasione del mercato settimanale, hanno portato all’allontanamento con foglio di via obbligatorio di un italiano di 37 anni residente a Perugia, fermato insieme a un ternano, pregiudicato, mentre chiedeva l’elemosina e vendeva fazzoletti ai passanti. Dai controlli è emerso che l’uomo aveva tre fogli di via, da Terni (scaduto lo scorso ottobre), Pisa e Foligno, e numerosi precedenti penali anche per truffa. Ha dichiarato di vivere con la moglie in un camper parcheggiato vicino al mercato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli