Parcheggi ospedale Perugia, più vigilanza

Se ne è discusso nella seduta del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica: previsto anche l’ampliamento delle aree videosorvegliate

Condividi questo articolo su

Infiorate di Spello e soprattutto il problema furti nei parcheggi dell’ospedale di Perugia. Questi i temi trattati lunedì pomeriggio dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica nella seduta in prefettura: disposta una implementazione dei servizi di vigilanza da parte delle forze di polizia a competenza generale anche con l’aiuto della polizia provinciale e della polizia locale.

Spello In apertura – hanno partecipato il Prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro, il questore, il comandante provinciale dei vigili del fuoco, i rappresentanti del comando provinciale dei carabinieri, della Guardia di finanza, della Provincia e del comune di Perugia, del direttore generale della locale szienda ospedaliera e il vicesindaco di Spello – spazio agli aspetti legati alla sicurezza per le Infiorate di Spello, in programma il 2 e 3 giugno: il vicesindaco di Spello ha illustrato il piano sicurezza inviato al prefetto il 14 maggio e Cannizzarro ha espresso apprezzamento per la pianificazione realizzata. Recepisce a pieno le indicazioni formulate.

Ospedale Perugia e videosorveglianza Esaminata quindi la situazione dei parcheggi del nosocomio perugino, dove di recente sono andati in atto furti e danneggiamenti alle macchine. Disposta l’implementazione dei servizi di vigilanza: il direttore dell’azienda ospedaliera ha «ha assicurato il massimo impegno per il rafforzamento delle iniziative già in atto e, in particolare, per l’ampliamento delle aree videosorvegliate, ed ha riferito che sono allo studio ulteriori interventi che nel tempo potranno contribuire a migliorare le condizioni di sicurezza e fruibilità delle vaste zone di parcheggio».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli