Per mamma Pamela si mobilitano gli artisti

Dopo aver partorito ha cominciato le cure, ma ha bisogno di 500mila euro per sottoporsi ad un trial sperimentale. I video a sostegno della raccolta. E lei ringrazia via social

Condividi questo articolo su

Abbiamo raccontato la storia di Pamela Angelelli, la donna di Montefalco che partorì nonostante avesse un tumore. Ora ha ricominciato le cure ed è partita una gara di solidarietà che, notizia di questi giorni, coinvolge anche importanti artisti.

I video appelli per Pamela

Attraverso la pagina ‘Andrà tutto bene Pamela’ molti attori, guidati da Enzo Salvi, che con Pamela ha amici comuni, stanno inviando video a sostegno della raccolta fondi: da Enrico Ruggeri al Massimo Lopez e Tullio Solenghi, dall’umbro Marco Bocci a Biagio Izzo, poi Lillo Petrollo, Peppe Iodice e tanti altri. Un coinvolgimento che ha avuto ripercussioni anche sulla raccolta fondi, che procede spedita verso i centomila euro. Ma ne servono però 500mila per consentire a Pamela di sottoporsi, in America o in Israele, alla terapia sperimentale Car-T contro il linfoma che l’ha colpita.

E Pamela ringrazia con un video

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli