Perde l’orientamento, recuperato dopo ore di ricerche

Perugia – Il fatto è accaduto nella serata di giovedì in zona Colle della Trinità: venerdì mattina il ritrovamento. Lieto fine per un 62enne. A restargli vicino il suo cagnolino

Condividi questo articolo su

Era scomparso nella serata di giovedì in zona Colle della Trinità, non lontano da Perugia. L’uomo, un 62enne, aveva perso l’orientamento finendo in una zona impervia ed è stato ritrovato venerdì mattina alle 8.30 dopo ore di ricerche da parte dei vigili del fuoco, agenti della questura e guardia di finanza: è stato infine trasportato in un punto più accessibile per il soccorso da parte degli operatori sanitari del 118.

L’amico a quattro zampe

Attivato per le ricerche il piano provinciale delle persone scomparse con l’intervento degli agenti della squadra Volante: l’obiettivo era ritrovarlo nel più breve tempo possibile per scongiurare possibili ipotermie. L’uomo è stato poi localizzato nelle vicinanze di un’auto in compagnia di un cagnolin che teneva stretto a sé: era molto disorientato ed infreddolito. Alla fine tutto bene e sospiro di sollievo per i familiari e gli operatori impegnati per tutta la notte.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli