Terni, S.M. Maddalena: «Il Comune ci riceva»

Il comitato di cittadini ha richiesto un incontro al subcommissario D’Amico per rimarcare lo stato di abbandono della zona

Condividi questo articolo su

Un incontro urgente quello richiesto dal comitato Santa Maria di Terni al subcommissario del Comune di Terni, Emanuele D’Amico, per avere la possibilità di esporre le preoccupazioni dei residenti del quartiere rispetto all’imminente scadenza delle convenzioni.

Le richieste Nell’incontro, che si svolgerà il prossimo 5 aprile, il comitato chiederà «che quanto prima ogni famiglia possa accedere al definitivo rilascio del certificato di agibilità per la propria abitazione, con il superamento degli ultimi ostacoli che si frappongono a tale obiettivo. Al contempo metteremo in evidenza come il completamento della ‘bretella’ e la realizzazione di un’area di verde attrezzata, prevista da convenzione, siano questioni inderogabili. Per ciò chiederemo lumi sui fondi da tempo incamerati per la realizzazione di tale opera pubblica e sulle possibili alternative per dotare Santa Maria Maddalena di un adeguato spazio di verde».

L’invito Il comitato non si ferma e chiede «l’aiuto di tutti i residenti e di chiunque vorrà a sostegno della nostra raccolta fondi per intraprendere un’azione legale che ristabilisca le giuste responsabilità. Chiunque volesse dare un contributo potrà tranquillamente scriverci nella pagina Facebook. Riprendiamo il nostro quartiere».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli