Perugia, arrestato spacciatore di cocaina

Si tratta di un albanese di 22 anni: aveva dieci grammi di droga in macchina

Condividi questo articolo su

Viaggiava in compagnia di dieci grammi di cocaina, un 22enne albanese, nullafacente e senza fissa dimora, che però non è sfuggita ai carabinieri della stazione Perugia-Fortebraccio, che lo hanno  arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il posto di controllo Nella giornata domenica, i militari, durante l’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un auto con a bordo un ragazzo, nei pressi della località Montelaguardia, il cui atteggiamento era apparso sospetto sospetto. Il giovane albanese appariva nervoso – tanto che quasi esitava a fermarsi all’alt dei carabinieri – e le risposte fuorvianti fornite circa i motivi per cui si trovasse a Perugia, abitando invece altrove, hanno spinto i militari alla perquisizione veicolare e personale dell’albanese.

La droga Nel poggiatesta del sedile anteriore dell’auto era nascosto un flacone di tipo farmaceutico: dentro, 11 involucri di cellophane  con circa 10 grammi di cocaina. Sono scattate, perciò, immediatamente le manette e la droga è stata sequestrata.
Nella mattinata di lunedì si è svolto il processo con rito direttissimo, concluso con il patteggiamento del giovane arrestato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli