Perugia, arrestato spacciatore ricercato

L’arresto è dei carabinieri di Gualdo Cattaneo, che lo hanno incrociato per caso e riconosciuto: aveva droga e soldi falsi

Condividi questo articolo su

Lo hanno incontrato per caso, ma quel volto, al comandante della stazione dei carabinieri Gualdo Cattaneo, non è passato inosservato. E così, mentre era a Perugia – con un militare della stazione – per delle pratiche da espletare alla Procura della Repubblica, ha trovato il modo di fare un arresto.

Il ricercato Transitando in via Settevalli, il comandante notava, all’ingresso di una sala scommesse, uno straniero già visto in passato. Ed è scattato l’appostamento. Appena l’uomo è stato alla portata dei militari, è stato bloccato e identificato come cittadino tunisino, di 53 anni, clandestino, con diversi precedenti e ricercato dal 2014, dovendo scontare 6 mesi di reclusione per reati riguardanti gli stupefacenti. Il tunisino, inoltre, veniva trovato in possesso di oltre quaranta dosi di droga (eroina e cocaina) e 31 banconote, da 20 e 50 euro, false. Adesso è nel carcere di Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli