Perugia, Bisoli: «Playoff? Si può fare»

Il tecnico biancorosso in vista del posticipo di lunedì a Brescia: «Ogni sfida è una finale»

Condividi questo articolo su

Il tecnico del Perugia, Pierpaolo Bisoli, nonostante l’annata difficile per la squadra biancorossa, crede ancora nei playoff e pensa che il posticipo di lunedì sera a Brescia potrebbe essere decisivo. «Dobbiamo prendere ogni sfida come una finale», ha esclamato domenica in conferenza stampa.

I convocati Il tecnico biancorosso non convoca Volta, Prcic, Zapata e Taddei, «ma recuperiamo Drolè, Belmonte, Rizzo, Spinazzola e Rossi. Non sono al massimo della forma, ma dovrò schierarne almeno 2 o 3». In avanti se la giocano Bianchi e Ardemagni, «ma il milanese ha fatto una settimana positiva ed è più avanti rispetto a Bianchi».

Il modulo dovrebbe rimanere quello delle ultime trasferte: «Giocheremo come a Cagliari e a Lanciano, nonostante i pochi elementi li ho visti concentrati e credo potremmo andare a fare una buona prestazione». Bisoli, però non abbassa mai la guardia: «Il calcio è concentrazione e voglia di superare l’avversario. Tranquillità? È disputare una partita essendo sicuri di ciò che si è fatto in settimana».

A Brescia Pierpaoli Bisoli ha trascorso un’annata da calciatore a Brescia al fianco di Roberto Baggio. «La gente lì si affezionò molto a me e io li porto nel cuore, ma ora devo pensare solo al Perugia. Il Brescia è una squadra pericolosa, ma se pressata fa fatica».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli