Perugia, Camplone: «Nulla da perdere»

I biancorossi di Camplone vanno in trasferta sul difficile campo dei pontini in cerca di una vittoria dopo due pareggi. Il tecnico: «Continuiamo a sognare»

Condividi questo articolo su

di M.L.

Archiviato il pareggio di sabato scorso contro il Livorno, la serie B riparte martedì 28 aprile con il 38° turno’, e il Grifo si prepara alla difficile trasferta sul campo del Latina.

Mister Camplone Nella consueta conferenza l’allenatore biancorosso non si perde nei rimpianti degli ultimi due pareggi, Ternana e Livorno, ma rilancia la corsa playoff sempre più alla portata dei grifoni: «Dobbiamo essere concentrati, ormai ci conoscono e chi viene al ‘Curi’ si chiude e riparte. Cambierò qualcosa negli undici perché veniamo da due pareggi e cercherò di ricavare qualcosa da che ha giocato meno. Se vogliamo continuare a sognare bisogna fare punti. Fossati? L’ho visto bene anche stamattina, è l’unico che ha recuperato completamente. In alternativa potrebbero giocare Nielsen o Verre».

Infermeria Non sono infatti ottime le notizie che arrivano dall’infermeria: «Il dottore sta visitando alcuni giocatori usciti acciaccati dal match di sabato, poi sceglierò i convocati. Oggi, a parte Vinicius e Taddei, si sono allenati tutti in gruppo, ma è normale avere qualche problemino, abbiamo giocato due giorni fa. Per quanto riguarda Rizzo, prova fastidio e non se la sente, meglio non rischiarlo».

Trasferta a Latina Come sempre mister Camplone si tiene stretto quando deve parlare di formazione e un po’ seccato dall’insistenza dei giornalisti: «Come volete che giochi? Tre difensori, cinque centrocampisti e tre punte, non mi pare il momento di cambiare modulo. Ultimamente ad inizio partita soffriamo e abbiamo lavorato su questo, ma la cura è una sola, tornare a vincere. Di sicuro non metterò tutti i diffidati in campo, con la sfortuna che abbiamo è probabile che prendano tutti il giallo. Non abbiamo nulla da perdere, la classifica è corta e se rimaniamo sereni e diamo il massimo possiamo fare punti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli