Perugia, con lo Spezia l’esordio di Guberti

Mezza rivouzione in casa Grifo per la sfida con i luguri: possibile prima gara anche per Prcic e per Molina

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

Dopo l’emozionante saluto a capitan Comotto, il nuovo Perugia del dopo mercato è alla prova dello Spezia, sabato 6 febbraio al ‘Curi’ arrivano i liguri, reduci da due vittorie di fila, per una sfida che molto può dire sul cambio tattico voluto da Bisoli nelle ultime partite.

Certezze e novità Sarà un Perugia nuovo quindi e non solo perché è sempre più vicino l’esordio di Guberti dal primo minuto al fianco di Rolando Bianchi, ma perché si riconferma quel 3-5-2 che tanto bene si è comportato nella vincente trasferta di Crotone. Mister Bisoli li ha provati nel primo tempo con la primavera e la coppia sembra funzionare, mentre nella ripresa ha inserito Adremagni che quasi sicuramente andrà in panchina con il nuovo arrivo Aguirre. In difesa torna Belmonte dalla squalificata che farà reparto con Volta e uno tra Rossi e Mancini.

Mezza rivoluzione In mediana Bisoli pensa di mescolare le carte così come ha cercato di fare nell’ultima settimana dall’allenamenti: Taddei dovrà rifiatare e allora potrebbe essere già arrivato il tempo per l’esordio di Prcic in regia, così come per Molina che dovrebbe prendere il posto di Zebli, mentre l’unico che resta del vecchio centrocampo è Della Rocca. Gli esterni invece saranno capitan Del Prete e Spinazzola.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli